Si alle impronte.
Home » Varie & Avariate » Si alle impronte.
By Sir Percy Blakeney | 29 CommentsLeave a Comment
Last updated: Friday, June 27, 2008

Sono concorde con il prendere le impronte ai minori Rom ed a chi vive di mendicando sfruttando i minori in maniera ignobile, sono d’accordo che gli venga tolta la patria potestà e che i genitori vadano in galera e se non italiani reimpatriati.

Ora basta, con questo finto buonismo del “poveri Rom,lasciamoli vivere“, quando magari chi per primo dice “poverino” nel migliori dei casi al semaforo  li manda a fanculo quando chiedono l’elemosina e nel peggiore ci specula facendo finanziare CPT che poi non farà.

Commenti

29 comments
  1. marista urru
    28/06/2008

    Finalmente! Finalmente una voce fuori dal coro melassoso ed ipocrita! Tanto finto amore per i bimbi rom, che porta a lasciarli schiavi. Ho visto cose orribili fatte da questa gente nella indiffernza degli Italiani, quelli stessi che fingono sollecitudine perchè non vogliono che nulla cambi: lo zingaro resti sporco , mendicante e pittoresco, intanto lo Stato profonda danari alle organizzazioni “caritatevoli” per i progetti più scemi che servono solo a quelli che dei progetti vengono incaricati.
    Bene, non è andato in pappa a tutti il cervello, è consolante!

    Leave a reply
  2. Ulisse
    28/06/2008

    Sono d’accordo anche io purchè lo stesso rigore lo si applichi a tutti, politici compresi, anzi politici in primis. A me due pesi e due misure non sono mai piaciuti. Mentre all’estero continuiamo a fare una figura di merda col New Times, tanto per citarne uno ma l’elenco è lunghissimo, che dice chiaro e tondo ‘Il Senato italiano approva la legge per salvare Berlusconi dal carcere’ si vogliono schedare i ROM. Siamo in democrazia e chi ha carichi pendenti con la giustizia è giusto che li affronti e, nel caso, che paghi.
    Ho sentito a Otto e Mezzo l’avvocato del Cavaliere, che guarda caso è anche Onorevole, dire con che faccia si presenterebbe il Primo Ministro all’estero se fosse condannato, quello che non ha detto però è che il Presidente del Consiglio all’estero la faccia l’ha già persa e da un bel pezzo. Mi stupisco anche dei leghisti che continuano ad invocare la certezza della pena. Certezza per chi, solo per i poveri cristi mentre gli altri se ne sbattono tranquillamente gli zebedei comportandosi da novelli Re Soli?
    Berlusconi ha problemi con la giustizia? Che si dimetta e lasci il governo in mano a Fini a Bossi o a qualche suo pupillo, come avviene nel resto d’Europa. Quando avrà sistemato i suoi affari penali potrà ripresentarsi alle elezioni e tornare ad occupare Palazzo Chigi.
    Con Prodi si parlava di casta adesso più che casta ci troviamo di fronte ad una noblesse d’ancienne regime. Ricordatevi però la fine che ha fatto quella noblesse. Dobbiamo cominciare a preparare le ceste per le teste?

    Leave a reply
  3. Sir Percy Blakeney
    28/06/2008

    Chi va negli USA per esempio è schedato e nessuno dice niente.Ripeto non sono solo i rom, ma chi sfrutta i minori.

    Berlusconi aveva problemi prima delle elezioni, se Prodi e compagnia non hanno fatto niente non è colpa del nano. Non si può chiedergli di avere fair play.

    Leave a reply
  4. stregone
    28/06/2008

    blog.libero.it/melamenteassorto/4969838.html

    Leave a reply
  5. Sir Percy Blakeney
    28/06/2008

    Sono due casi differenti, l’unico punto in comune è chiaramente quando si vede lo zingarello mandarlo affanculo insieme alla madre.
    Io vorrei vedere uno di questi buonisti, che:
    1)Invita a pranzo la famiglia zingara che se elemosina ha necessità
    2)Nel caso verifichi che non ne abbia, ma che sia solo sfruttamento che segnali la cosa alla polizia.

    Ma si sa che il pensiero è quello che ho scritto poi da ipocriti ci si mostra buoni.

    Leave a reply
  6. prof.occultis
    28/06/2008

    Sir Percey, la ritenevo più illuminato. L’invito a casa va bene – e c’è chi lo fa, tranquillo – ma una volta che hai offerto il pranzo a una famiglia, cos’hai risolto?
    Vedo che la svolta leghista del blog coincide con la pubblicità dell’American Express. Sarà un caso.
    Cordialmente, la tolgo dai preferiti

    Leave a reply
  7. Sir Percy Blakeney
    28/06/2008

    Niente meglio non invitarli e lasciarli liberi nel traffico della città ad elemosinare, poverini.
    Che poi il figlio non vada a scuola? Fa niente la loro cultura impone solo la lettura della mano o delle carte…
    Ma via siamo seri prof. occultis.

    Leave a reply
  8. alessandro
    28/06/2008

    Ma cosa ci fa questo blog in kilombo? Boh… Forse non lo volevano a Tocqueville, dove di sicuro sono più liberali e rispettosi dei diritti individuali anche di chi è diverso. Se poi il rispetto dei diritti è buonismo, allora buonanotte!

    Leave a reply
  9. prof.occultis
    28/06/2008

    Siamo sotto assedio dei fascisti: veniteci a liberare!
    Ma no no no, non è possibile che funzioni davvero così. E credetemi se vi dico che a tante persone non gliene frega un tubo. Sembra una cosa normale, come già sembrava normale il “censimento” fatto agli ebrei dai nazisti svariate decine di anni fa. Come si può anche solo immaginare che un provvedimento rivolto solo ad una razza non sia una legge razziale. Perchè invece lo è, eccome se lo è. Dove sono tutti gli antifascisti e le antifasciste che dovrebbero occupare strade, aule di amministrazioni locali, regionali, nazionali. Dove sono tutte quelle persone indignate che storcono il naso mentre si sta parlando della vita di centinaia di persone, bambini compresi, e ancora sono troppo preoccupati di non mettersi contro l’elettorato per riuscire a fare un solo vero gesto di opposizione coraggiosa.

    Ma cosa ce ne frega dei “non si fa” di quel bambino viziato di un veltroni che muove il suo indice così come gli hanno insegnato dalle suore per ammonire questi fascistucci biricchini che vogliono sterminare una intera etnia. Ma cosa ce ne frega dei toni blandi, della serie “siamo in democrazia”, rivolti ad un governo di delinquenti e mentecatti dal quoziente intellettivo che al massimo segna un “4 meno meno”, giusto per essere buone. Ma come può venire in mente a qualcuno di schedare in maniera preventiva dei bambini. Fate come se fossero i vostri figli… Come se venisse qualcuno di notte a rastrellare il vostro quartiere, così come è stato fatto nei campi rom “per incastrare i clandestini”, e poi venisse schedata tutta la famiglia e infine anche i bambini tutti in fila, con quelle manine piccole tutte imbrattate di inchiostro, afferrate da uomini grandi e grossi che magari usano parole rassicuranti o invece finiscono per sgridarli se sono spaventati e piangono.

    Leghisti del cavolo, fascisti di merda, ma come vi viene in mente di fare una cosa così oscena. In nome della sicurezza? Ma la sicurezza di chi? E la sicurezza di questi bambini? Chi mai risolverà loro il trauma di essere trattati da diversi, additati da ladri e delinquenti prima ancora di varcare la soglia di una scuola, prima ancora di iniziare a progettare il futuro? Chi mai restituirà loro la possibilità di costruire la propria esistenza ripulita da questo marchio infame? Chi. Perchè non schedare allora anche i figli dei mafiosi, dei camorristi, dei delinquenti che siedono in parlamento. Perchè non schedare tutti i nostri figli. Forse che noi ai bambini abbiamo risparmiato offese e dispiaceri? Forse che non li abbiamo uccisi, mutilati, molestati, stuprati, fatti prostituire, mandati a spacciare, uccidere, scippare. Forse che non li abbiamo picchiati tanto da farci odiare a vita? Forse che non li abbiamo trattati da oggetti, come con le donne, come con tutto ciò che pensiamo sia una nostra proprietà?

    Come si può inserire in un provvedimento sulla sicurezza un articoletto che decide della vita di questi bambini, per toglierli ai genitori e regalarli a famigliole bianche e borghesi? Non esiste forse già tutto un diritto in difesa dei minori che dice sommariamente le stesse cose senza però citare la razza? Come mai c’e’ bisogno di rafforzare o accelerare procedure nei confronti dei rom, come se loro fossero le persone peggiori del mondo, come se fossero tutti pessimi genitori, come se fossero bestie da buttare via, in mezzo a quella stessa immondizia che non sappiamo neppure dove andare ad ammassare. Abbiamo un gran problema in Italia. Siamo diventati indifferenti. Non c’e’ nessuno che si immola per questa causa. Nessuno che urla un po’ di disprezzo per gente tanto abietta da prendersela con chi è più debole. Abbiamo un problema che si aggiunge a tanti altri problemi e per nessuno di questi pare esserci una soluzione. Come se in fondo questi Rom stessero un po’ sulle ovaie a tutti.

    Lo capite o no che stanno piazzando gli eserciri nelle città per fermare le lotte contro la tav, contro gli immondezzai del napoletano, per fermare le manifestazioni di protesta? Lo capite o no che stanno istituendo e rafforzando tanti di quegli strumenti repressivi che non potremo più fiatare, qualsiasi cosa accada? Lo capite o no che vi stanno prendendo tutti per il culo e che vi nascondono persino le notizie, come quella di un operaio romeno morto oggi sul posto di lavoro per mancanza di quelle misure di sicurezza che ancora non si decidono a far adottare?

    Lo capite o no che vi stanno instillando goccia per goccia la paura del diverso a tal punto da lasciarvi ritenere che sia normale prendersela persino con i bambini?

    Ma quando è successo che siete diventati così disumani. Quando è successo che l’italia è diventata così nazista. Facciamo qualcosa, fate qualcosa, prima che sia troppo tardi. Altrimenti, se qualcuno ci legge, da qualunque altra parte del mondo, vi prego: siamo sotto assedio dei fascisti. Veniteci a liberare!

    http://www.sorelleditalia.net/2008/06/27/siamo-sotto-assedio-dei-fascisti-veniteci-a-liberare/#comment-5318

    Leave a reply
  10. Cagliostra
    28/06/2008

    Io vorrei vedere uno di questi buonisti, che:
    1)Invita a pranzo la famiglia zingara che se elemosina ha necessità
    2)Nel caso verifichi che non ne abbia, ma che sia solo sfruttamento che segnali la cosa alla polizia.

    Ma si sa che il pensiero è quello che ho scritto poi da ipocriti ci si mostra buoni.

    Comment by Sir Percy Blakeney —
    Sono d’accordissimo CON SIR PERCY ..

    E AGGIUNGO , la smettessero i “buonisti” di far finta di essere “giusti e buoni” TANTO PER FARSI VEDERE DA TUTTI IN PIAZZA … NOI SIAMO MR E MS NICE. MA DOVE? . MA QUANDO?

    C.X

    Leave a reply
  11. Cagliostra
    28/06/2008

    I “Diversi” bruttissima parola!!!! Inventata dai BUONI cattolici per lavarsi la coscienza….
    “diversi” e’ un temine da togliere dal dizionario della lingua italiana, siamo nel 2008 . Vorrei tanto che gli zingari non fossero tenuti nelle RiSERVE come gli indiani d’america.. ma tant’e’ , l’italia non puo gestire la situazione pericolosa che si e’ venuta a creare, diciamocela tutta… un paese civile non deve discriminare nessuno ma nemmeno relegare nessuno in un CAMPO… Quindi, c’e’ bisogno di un censimento .. NON E’ NAZISMO . NE’ FASCISMO … UN CENSIMENTO , SPECIALMENTE PER I BAMBINI, PER EVITARE L’ ALTO LIVELLO DI SFRUTTAMENTO..

    Leave a reply
  12. Cagliostra
    28/06/2008

    iL SENTIMENTALISMO MIELOSO ALL’ITALIANA .. MI FA SENSO ..SOPRATTUTTO PATETICO!!!!!!!!!!! DI FACCIATA . UN ‘ITALIANATA!!

    C.X

    Leave a reply
  13. Sir Percy Blakeney
    28/06/2008

    Ma Cagliostra quello che è allarmante è che se esprimi un pensiero come il mio, il che non significa che io non aiuti gli zingari, mi leggo dei commenti censorei da parte della sinistra.
    E’ questo il bello.
    Meglio l’ipocrisia del poverini sono diversi e magari stirarli con la macchina che dire cazzo facciamo un censimento e poi aiutarli.

    Leave a reply
  14. Cagliostra
    28/06/2008

    MA INFATTI Sir Percy … io esprimo lo stesso pensiero , subito MI APPIOPPANO il nomIGNOLO di “NAZI” solo perche detesto l’ipocrisia di quelli che guardano dall’alto in basso i “poverini che non si lavano” QUINDI buttiamo a loro un soldino tanto per lavarci la nostra coscienza…..TROPPO FACILE!!!!!!!!! per piacere invece di fare le DAME DI SAN VINCENZO … perche PROVVEDIAMO A UN CENSIMENTO? POI DA LI’ PARTIAMO… INVECE DI GRIDARE ALLO SCANDALO, COME TANTI BIGOTTI, PANE E MIELE SOTTO SOTTO FIELE ..

    Leave a reply
  15. sveta
    28/06/2008

    @ prof.

    L’Italia tollerante e buonista “nazista”??…ma mi faccia il piacere, mi faccia…

    Leave a reply
  16. breva
    28/06/2008

    La sinistra è stata sepolta dalla sua stessa ipocrisia, non c’è da aspettarsi nulla di diverso da quello che fa, dare del nazi o amenità del genere. Meglio star fuori da Kilombo, metaggregatore di poche idee confuse forzatamente riparate sotto una bandiera rattoppata alla bell’e meglio ed avere un’opinione propria, anche discutibile, ma sentita, e quindi, tanto per non perdere il filo del discorso, che una condivisa perchè DEVE essere condivisa. Kilombo ne ha di strada da fare….

    Leave a reply
  17. marista urru
    28/06/2008

    Ma che schedare i Rom! Non lasciatevi irretire da politiche spicciole! lo sapete che già i diplomatici per avere il passaporto debbono farsi prendere le impronte digitali? E nessuno ha lazato alte lamentazioni, mi pare, le hanno fatte prendere e zitti.
    E lo sapete che in Europa c’è il progetto di prossima realizzazione di farle prendere a tutti?
    Bamboccioni miei,ce lo fanno dire a noi, perchè lo hanno già deciso: Impronte digitali a tutti! E’ da ridere quanto ci lasciamo trascinare dove vogliono.
    D’altra parte, quando ho avuto i figli, mio marito è dovuto correre a iscriverli alla anagrafe, e lì , impronte a parte per ora, ti fanno una bella schedatura del pargolo, poi ci schedano a più riprese, e non solo per la Sanità, ma tutto il materiale, anche quello scolastico.. in tutto il mondo, viene conservato con il nostro profilo, che nessuno mai leggerà , finchè non servirà, non son segreti, non sono fantasie, è così da sempre, ecco perchè è idiota farci smantellare lo Stato di diritto per fare contento qualche politicuzzo con la fissa del comando… bamboccioni .. non ve lo ha spiegato nessuno, e vi portano a protestare e dire. Il famoso senso critico.. soffocato ad arte , produce che non vi siete accorti di quel che succede .. in tutto il mondo, non c’è scampo.. ed in fondo, chi se ne frega , in qualche modo debbono pur fare con i bei fiorellini folli che girano, no?

    Leave a reply
  18. breva
    28/06/2008

    Marista…. il codice fiscale…. cmq credo si possa essere d’accordo che, volenti o nolenti, schedati lo siamo. Quindi perchè sbandierare un attacco alla libertà, una legge razziale, cavolate di questo stampo, quando tutto attorno tutto è schedato. Rompere meno le palle con la solita italica lagnosa “eh no, non va mica bene, eh no…” quando i fatti smentiscon le idee o i propositi. Eccheccazzo, proprio sui miniri, BAMBINI, qualcuno si erge a salvatore delle libertà? ma che vada a cagare, o non ha figli o non merita di averne.

    Leave a reply
  19. S.Just
    28/06/2008

    Su questo tema, e su altri inerenti alla “sicurezza”, esiste un sofferto dibattito anche a Radio Popolare che non mi sembra possa essere pensata come un media razzista.
    La schedatura di un gruppo sociale è orribile e ricorda anni terribili.
    Ma, soprattutto, non risolve il problema.
    In un paese civile, come ha detto anche Cofferati a Bologna, non si lasciano le persone nelle baracche in mezzo a spazzatura e topi.
    E’ “progressista” cercare soluzioni amministrative di buon senso ed umanità chiudendo i campi rom che non hanno più alcun senso (visto che non sono più una popolazione itinerante) suddividendo le persone in vari comuni e cercando attraverso le associazioni di volontariato, ed i pochi preti che ancora sono degni di rispetto, di includere le persone nelle diverse comunità.

    Leave a reply
  20. Cagliostra
    28/06/2008

    Qui a Londra, ogni dieci metri abbiamo telecamere a circuito chiuso… Che dire ? Che siamo giunti siamo al capolinea? oppure siamo giunti a un modo di un viver civile … Siamo tutti spiati giorno e notte.. c’e’ chi dice che siamo protetti, grazie al cielo.. ma c’e’ chi invece dice che siamo sorvegliati come fossimo tutti dei pericolosi criminali… chi ha ragione? E’ ancora presto per dirlo ..

    Leave a reply
  21. Cagliostra
    28/06/2008

    Dei preti non mi fiderei molto! xche il loro scopo primario e’ quello d’indottrinare e giustamente, i ROM non si lasceranno mai indottrinare, hanno la loro cultura , degna di rispetto, e per niente malleabile..

    Leave a reply
  22. Steve
    29/06/2008

    Sono d’accordo con Syr. Gli va tolta la patria potesta e vanno identificati in maniera certa, perché non hanno mai documenti e forniscono sempre identità false quando vengono arrestati e puntualmente rilasciati.

    Leave a reply
  23. sveta
    29/06/2008

    Ciao Cagliostra…mi ricordi tanto una persona che mi piaceva tanto con un altro nome…:-))
    Questa levata di scudi contro la schedatura è nient’altro che ipocrisia. Appunto, siamo tutti da anni schedati e sorvegliati, ma se vogliamo farlo anche con chi entra da noi apriti cielo…

    Leave a reply
  24. Diogene
    29/06/2008

    Se schedatura devessere che schedatura per tutti gli italiani sia.

    Se è solo per qualcuno è sudicio razzismo.

    L’ignoranza è tanta in mezzo ai SUV

    Leave a reply
  25. Cagliostra
    29/06/2008

    Ciao Sveta,mi fa piacere leggerti e incontrarti ancora, io ho solo cambiato nick… I move on. Speaker’corner, mi sembrava un nick troppo blando, in questo tempo italian post-elezioni. Sfodero gli artigli da gatto, con chi si proclama “buono/na solo di facciata” Spero di non fare la fine del noto “Cagliostro ” …. Sono donna , quindi, il rogo e’ pronto per me e per tutti quelli che, osano contraddire il “mieloso buonismo ipocrita.”.

    Have a good week, ciao

    Leave a reply
  26. Diogene
    01/07/2008

    “indecente proposta razzista”, Famiglia Cristiana

    Leave a reply
  27. lori
    01/07/2008

    ma è mai possibile che se non sei un ipocrita buonista sei chiamato fascista? ma per favore,già nel 1995 quando ti trasferivi nella moderna Spagna ti prendevano le impronte digitali e allora? che problema cè? la moderna Spagna del moderno Zapatero, spara dietro agli extracomunitari e questo tizio(io lo chiamo Mister Bean)viene a fare la predica a noi. E tu Occultis hai avuto una buona idea perchè non schedare i figli dei mafiosi o camorristi? io lo proporrei tanto al 90% un figlio di un camorrista diventa camorrista,un figlio di uno zingaro non cerca di integrarsi resta zingaro. E se mi vieni a dire che sono fascista e razzista dì quello che ti pare, perchè è grazie a questo che lo siamo diventati un pò tutti

    Leave a reply
  28. Bob
    01/07/2008

    Abbasso il buonismo, compreso quello di Percy però; il buonismo 3/4. Si vogliono schedare i bambini rom per proteggerli? Fai il bravo Percy, i bambini rom si vogliono schedare per poter andare a prendere i genitori a calci in culo quando i figli sono in giro a rubare. Facciamo come gli americani? Si, a 3/4 , schediamo quattro nomadi ma siamo un popolo di delinquenti di tutte le taglie in libertà; e va bene così, nessuno fiata.
    Tanzi e Cragnotti in due han fatto 3 mesi di galera e poi fuori; in America finisce diversamente chi fa certe cose.
    E chi approva queste cazzate non è un fascista, è solo un po’ troppo coinvolto dal problema sicurezza causato dai bambini rom che chiedono l’elemosina e rubano i motorini.
    Si può non diventare ipocriti buonisti senza essere fascisti; si spegne il televisore e si scende in strada.

    Leave a reply
  29. lori
    02/07/2008

    hai ragione Bob il fatto è che io glieli darei veramente i calci nel culo non solo agli zingari, ma per primi a tutti quelli che non fanno rispettare le leggi e non applicano le pene previste e fanno vivere noi comuni mortali(tanto quelli vivono in zone residenziali dove scommetto che di zingari e extracomunitari non se ne vedono)queste realtà molto pesanti ma che vadano a quel paese tutti stì buonisti ormai hanno rotto i coglioni ci hanno portati a pensare che ci vuole tolleranza zero e ben venga

    Leave a reply

Commenta:

Add your picture!
Join Gravatar and upload your avatar. C'mon, it's free!